it
notizia
notizia
A quali problemi ènecessario prestare attenzione quando si utilizzano i cavi di connessione

A quali problemi ènecessario prestare attenzione quando si utilizzano i cavi di connessione

September 13th at 10:30am

1. Una rottura parziale del filo di rame all'interno del filo della spina è detta mezza rottura. Quando più della metà della corrente scorre e viene disconnessa, il circuito di alimentazione diventa improvvisamente più piccolo, causando sovraccarico e febbre alta.

 

2. Quando si utilizzano i cavi della spina, fare attenzione anon legarli; Poiché il cavo di alimentazione della spina è legato, il calore generato è difficile da rilasciare, provocando un aumento della temperatura e lo scioglimento della plastica, con conseguenti cortocircuiti del filo di rame e incendi.

 

3. Evitare che il cavo della spina venga posizionato sopra la stufa, poiché l'alta temperatura della stufa può sciogliere la plastica e causare un cortocircuito e un incendionel filo di rame.

 

4. Il cavo della spina deve essere utilizzato entro la capacità di carico consentita e la presa di corrente con una struttura porosa collegata al cavo di prolunga deve essere dotata di un dispositivo di protezione dalle perdite o di un dispositivo di protezione da sovraccarico.

 

5. I cavi della spina danneggiati a lungo termine possono causare rischi come cortocircuiti, interruzioni di corrente o correnti indotte e devono essere aggiornati immediatamente.

 

6. Il cavo della spinanell'applicazione provoca calore o cattivi odori? Questa è una condizione di sovraccarico e alta-l'elettrodomestico deve essere immediatamente arrestato. Il saldatore professionista tecnico deve essere immediatamente informato per l'ispezione.

 

7. Un semplice algoritmo di ottimizzazione per determinare se la linea a presa è un carico: la somma della potenza elettrica richiesta dalla linea a presa/la tensione di alimentazione, risultante in un flusso di corrente stimato, viene confrontata con quella di cortocircuito-capacità del circuito della presa di corrente, che dovrebbe essere inferiore a quella del cortocircuito-capacità del circuito della presa di corrente.