it
notizia
notizia
Identificare la qualità dei cavi di alimentazione

Identificare la qualità dei cavi di alimentazione

September 13th at 10:16am

1、 Se il certificato di qualità dell'elettrodomestico è qualificato, allora dovrebbe essere stata controllata anche la qualità del cavo di alimentazione dell'elettrodomestico enon dovrebbero esserci troppi problemi.

 

2、 Controlla la croce-sezione del filo. La superficie delnucleo in rame o alluminio di un prodotto qualificato dovrebbe avere una lucentezza metallica. Il rame con superficie annerita o l'alluminio con superficie bianca indicano ossidazione ed è un prodottonon qualificato.

 

3、 L'aspetto del cavo di alimentazione è qualificato. L'isolamento (guaina) Lo strato del prodotto è morbido, resistente ed estensibile e lo strato superficiale è stretto, liscio, senza rugosità e ha pura lucentezza. La superficie dell'isolamento (guaina) lo strato dovrebbe presentare segni chiari e resistenti ai graffi. Prodotti realizzati connon-i materiali isolanti standard hanno uno strato isolante trasparente, fragile enon resistente.

 

4、 Ilnucleo del cavo di alimentazione deve essere costituito da materia prima di rame puro e sottoposto a rigorosi trafilamenti, ricotture e torsioni. La sua superficie dovrebbe essere brillante, liscia, priva di sbavature, strettamente attorcigliata, piatta, morbida e resistente enon facile da rompere.

 

5、 A seconda della lunghezza del cavo di alimentazione, apparecchi diversi richiedono lunghezze diverse di cavi di alimentazione. Prima dell'acquisto, i proprietari di casa dovrebbero innanzitutto comprendere la lunghezza di un cavo di alimentazione qualificato, in modo che possano avere un'idea chiaranella scelta degli elettrodomestici.